POLICY DI PRENOTAZIONE e CANCELLAZIONE DAILY TOUR

TERMINI E CONDIZIONI DI PROMOZIONI E OFFERTE SPECIALI



Offerta “Prenota prima”
Per i tour programmati/di gruppo offriamo un prezzo speciale se prenoti il tour con almeno 60 giorni di anticipo, inviandoci una richiesta tramite il modulo contatto sul sito https://pharusboat1565.it o per email al info@pharusboat1565.it.

POLIZZA DI CANCELLAZIONE

Condizioni generali
In caso di maltempo o altri inconvenienti relativi all’esecuzione dei tour, alcuni servizi possono essere cancellati.
Il cliente verrà informato tempestivamente e in questo caso gli verrà proposto l’itinerario diverso o una data alternativa del tour, compatibile con la disponibilità dei servizi.

Nel caso contrario, il cliente verrà rimborsato. Il nome del cliente può essere modificato senza costi aggiuntivi se il cambio verrà notificato almeno 24 ore prima della partenza programmata.
La data del tour può essere modificata senza costi aggiunti entro 7 gg, previ accordi con la nostra agenzia per verificare la disponibilità dei servizi. Qualsiasi altra situazione non descritta in questo documento dovrà essere discussa direttamente con l’agenzia.

Tour privati
In caso di cancellazione, i clienti che notificano Pharus Boat 1565 tramite e-mail fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza programmata hanno diritto a un rimborso completo.

Se la cancellazione viene notificata entro 3 gg prima della partenza del tour, i clienti hanno diritto a un rimborso del 50%. Se la cancellazione viene notificata da 3 gg al momento della partenza del tour o se i clienti non si presentano, nessun rimborso sarà effettuato.
Si prega di notare che le spese di transazione non possono essere rimborsate.

Se la riduzione del numero dei viaggiatori viene notificato all’agenzia fino a 3 giorni lavorativi / 72 ore prima della partenza programmata del tour, il tour si svolgerà comunque ma potrebbero essere applicati adeguamenti dei cambiamenti di prezzo.

Reclami e richieste di rimborso
Ogni eventuale reclamo per disservizio, difetto o insufficienza deve essere segnalato immediatamente durante il servizio per darci la possibilità di rimediare.
Ogni eventuale richiesta di rimborso dovrà pervenire a Pharus Boat 1565 nel termine di decadenza di 7 giorni dalla fruizione del servizio.
Qualsiasi tipo di rimborso per il tour verrà eseguito sulla carta di credito del cliente.

Il processo di rimborso potrebbe richiedere fino a 15 giorni lavorativi.
Nel caso in cui il cliente volesse essere rimborsato con bonifico bancario la nostra azienda provvederà in tal senso trattenendo le spese sostenute per l’operazione.

Cancellare una prenotazione
Si prega di inviare le richieste di cancellazione tramite e-mail (info@pharusboat1565.it), indicando il nome del viaggiatore principale, la data del tour e il numero di prenotazione (se applicabile).

La cancellazione verrà confermata tramite e-mail entro 24 ore dalla richiesta.
Se non ricevi la conferma entro il tempo indicato, controlla la tua cartella spam.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Tutti i prezzi sono espressi in EURO e includono tasse locali e IVA, se non diversamente specificato.
I tour e i servizi di Pharus Boat 1565 richiedono il pagamento anticipato completo prima dell’esecuzione del servizio.

Per i tour privati ad hoc o richieste di gruppi è richiesto un acconto del 30% del totale del prezzo al momento della prenotazione ed il saldo entro 30 gg dalla data della partenza.
Se la prenotazione viene effettuata meno di 30 giorni prima del tour, è richiesto il pagamento del 100% del prezzo al momento della prenotazione.

Opzioni di pagamento
Per le prenotazioni tramite il sito web, email o chiamate:

• Ricarica Postepay
• Bonifico bancario

Da effettuarsi utilizzando i dati bancari sotto indicati. Dopo aver effettuato
il bonifico, vi preghiamo di inviarci il documento di conferma della transazione.


RICARICA POSTEPAY:
INTESTATARIO DEL CONTO: Franchino Giannotta
BANCA: Poste Italiane S.p.a.
N° CARTA: 5333 1711 8268 3199

BONIFICO BANCARIO:
INTESTATARIO CONTO: Franchino Giannotta
BANCA: Poste Italiane S.p.a.
IBAN: IT32L3608105138251340951350
NIC/SWIFT:BPPUUITRXXX

Problemi col pagamento
Si prega di ricontrollare di aver inserito correttamente i dati e riprovare a fare il pagamento.
Se non è ancora possibile effettuare l’acquisto, vi preghiamo di contattarci via e-mail (info@pharusboat1565.it) per utilizzare un metodo di pagamento diverso.

Fattura
Se hai bisogno di una fattura, ti preghiamo di contattarci prima di effettuare la prenotazione indicando i seguenti dati:
– tipologia di tour, data e numero partecipanti
– dati dell’azienda intestataria: ragione sociale, indirizzo, partita IVA, per le aziende italiane codice univoco o indirizzo PEC

PUNTO D’INCONTRO E PICK UP

Per tutti i tour programmati, il punto di incontro / partenza è indicato nella sezione “Posizione” e non può essere modificato.
Per la maggior parte dei nostri tour privati e personalizzati offriamo l’opzione di pick up con navetta.

Il pick up è disponibile come segue:
– Dalla tua sistemazione a Torre San Giovanni. Fateci sapere nome e indirizzo dell’alloggio
– Il pick up da altre città è disponibile con un pagamento extra. Vi preghiamo di contattarci per ricevere il preventivo

Richiedere il pick up
Dopo aver acquistato l’esperienza privata, ti preghiamo di contattarci via e-mail per programmare il punto del pick up.

Informazioni sul punto di incontro
Per i tour programmati / di gruppo, si prega di arrivare al punto di incontro almeno 15-20 minuti prima dell’inizio dell’attività poiché l’orario di partenza è preciso.
Se siete in ritardo, chiamateci e vi forniremo le indicazioni su come raggiungere il gruppo oppure su come riprogrammare il tour.

BIGLIETTI DI CONFERMA PRENOTAZIONE
Per tutti i tour di gruppo, una volta completato il pagamento sul sito web, riceverai un’e-mail di conferma della prenotazione automatica con in allegato i biglietti e la ricevuta di acquisto.
I tour privati sono soggetti a disponibilità e dopo aver inserito i dettagli del pagamento, riceverai la conferma entro 24 ore dal momento della prenotazione. Se il tour richiesto è disponibile, procederemo con il pagamento dopo il quale riceverai il biglietto per il tour, altrimenti ti verrà proposta la data più vicina disponibile o un tour alternativo.

PRENOTAZIONI
Disponibilità
Ogni esperienza disponibile per la prenotazione online presenta un calendario di disponibilità sulla pagina dedicata.

Cosa significano i colori?
Le date contrassegnate in verde sono disponibili per la prenotazione. Se l’esperienza è al completo o non è disponibile, le date saranno contrassegnate in grigio.
Per controllare la disponibilità, oltre a selezionare la data desiderata, aggiungi il numero richiesto di partecipanti. Alcune attività hanno un determinato numero di biglietti disponibili e il sistema ti mostrerà solo il numero dei biglietti rimanenti per l’acquisto.

Fasce orarie:
Se vengono offerte diverse fasce orarie, vedrai quali sono disponibili dopo aver >selezionato una data verde.

Personalizzare l’esperienza
Pharus Boat 1565 può soddisfare richieste personalizzate come prenotazioni per gruppi di grandi dimensioni o tour su misura. Se non hai trovato il tour soddisfacente per le tue esigenze sul nostro sito Web, utilizza semplicemente il modulo di contatto per descrivere le tue esigenze.

MODIFICARE LA PRENOTAZIONE
Aggiungere o rimuovere partecipanti
Per i tour di gruppo Se fosse necessario aggiungere un partecipante, si prega di effettuare una nuova prenotazione sul nostro sito Web previa verifica della disponibilità. Se dovessi ridurre il numero di partecipanti, potrai farlo gratuitamente fino a 24 ore prima della partenza del tour.

Tuttavia, il nome dei partecipanti può essere modificato gratuitamente in qualsiasi momento prima della partenza del tour. Per ridurre il numero di partecipanti, vi preghiamo di contattarci tramite email.

Cambiare data o orario del tour
Per i tour di gruppo puoi modificare la data del tour di gruppo gratuitamente fino a 24 ore prima dell’inizio dell’attività. Tuttavia, il tempo del tour per le attività di gruppo non può essere modificato.

Per i tour privati la modifica di data / ora può essere effettuata gratuitamente fino a 72 ore prima dell’inizio del tour.

VOUCHER REGALO
Tutte le attività visualizzate sul nostro sito Web possono essere acquistate sotto forma di voucher regalo elettronico con una data aperta. Vi preghiamo di contattarci per avere i maggiori dettagli.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci!
info@pharusboat1565.it
+39 324.61.09.637




Proceed Booking